CASI DI SUCCESSO

ASSESSMENT:

TEMPORARY MANAGEMENT

SETTORE:

IMBALLAGGI INDUSTRIALI

DURATA DELLA CONSULENZA:

6 MESI

PROBLEMATICHE RISCONTRATE:

  • RISORSE UMANE IN AFFANNO COSTANTE E TENSIONI ORGANIZZATIVE.
  • TEMPI DI ATTESA E COLLI DI BOTTIGLIA.
  • ECCESSO DI STOCK.
  • RITARDI NEGLI APPROVVIGIONAMENTI IN E OUT.
  • RICORSO ECCESSIVO AD ACQUISTI D’URGENZA.

SOLUZIONI ADOTTATE:

  • REINGENERIZZAZIONE DEI PROCESSI LOGISTICI.
  • IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA AD HOC PER LA GESTIONE DELLA QUALITÀ AZIENDALE.
  • IMPLEMENTAZIONE DI SOFTWARE INNOVATIVI PER LA GESTIONE DEI TRASPORTI.
  • DEFINIZIONE ED IMPLEMENTAZIONE DELLE TECNICHE DI VISUAL MANAGEMENTE DI GESTIONE DELLE SCORTE.

RISULTATI:

  • EFFICIENZA ED EFFICACIA DELL’ORGANIZZAZIONE LOGISTICA: + 24 %
  • EFFICIENZA ED EFFICACIA DELLA PRODUZIONE INTERNA: + 45 %
  • LIVELLO DI SERVIZIO : + 18 %
  • COSTI LOGISTICI: – 64 %
  • COSTI DI STOCK: – 29 %
  • COSTI DEI MATERIALI: – 32 %

Contatti

Chiama al

+39 348 980 7546

mail

info@logman.it

indicazioni

Via Salvo d’Acquisto 12  20060 Pozzuolo Martesana (Milano)

Contattaci